header

Il presente bando disciplina le modalità di assegnazione di buoni sociali, ossia di contributi economici mensili, a persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità residenti nell’Ambito Distrettuale di Broni e Casteggio, in applicazione delle DGR n. 2862/2020, n. 2954/2020 e n. 3055/2020.

 

L’erogazione di buoni sociali ha il fine di favorire la permanenza di persone gravemente disabili o anziani non autosufficienti al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

 

I contributi economici sono assegnati per compensare le prestazioni di assistenza garantite da un caregiver familiare o ridurre le spese derivanti dal ricorso ad un assistente familiare assunto con regolare contratto.

 

La domanda di assegnazione del Buono Sociale, comprensiva di tutti i documenti elencati nella stessa e debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 03 LUGLIO 2020.

BANDO_MISURA_B2.pdf

ISTANZA_PER_FNA_MISURA_B2.docx

PagoPALinea amicaPiano emergenza intercomunalePROGRAMMA NUOVI PROGETTI DI INTERVENTOREALIZZAZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALEPiano di zonaPari opportunitàSUEecomuseo
torna all'inizio del contenuto