Richiesta di certificati/attestazioni/estratti di stato civile

Dichiarazione da chi abbia avuto attribuito un nome composto da più elementi

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Come fare

Compilare documento "Dichiarazione da chi abbia avuto attribuito un nome composto da più elementi" presente in sezione modulistica e inviare a uffici comunali.

Cosa serve

Documento "Dichiarazione da chi abbia avuto attribuito un nome composto da più elementi" presente in sezione modulistica

Cosa si ottiene

Dichiarazione da chi abbia avuto attribuito un nome composto da più elementi

Tempi e scadenze

Contattare gli uffici comunali per maggiori informazioni

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizio Segreteria, Affari generali, Servizi alla persona

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 22/06/2023 17:41:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.